Attività Seniori

Dai cinquantacinque anni, con 25 d'appartenenza al CAS, o in ogni caso dopo i sessanta, è possibile aderire al gruppo Seniori senza alcun contributo supplementare. Le attività del gruppo Seniori sono in ogni modo aperte ad ogni socio della sezione.
Il gruppo Seniori vuole dare continuità, anche con il passar degli anni, a chi ha da sempre condiviso la passione per la montagna.
Si propongono gite e settimane clubistiche adatte alle differenti attitudini fisiche dei partecipanti, rinsaldando vecchie e promuovendo nuove amicizie.
Oltre all'attività fisica su percorsi escursionistici, il gruppo Seniori mantiene vivo l'interesse dei suoi membri per la storia, l'arte e le tradizioni delle regioni visitate.
La partecipazione alle attività del gruppo Seniori è sempre molto alta, a dimostrazione del desiderio d'aggregazione nella terza età e dell'ottimo spirito ed affiatamento del gruppo.

Ritrovo:
Ogni secondo e quarto mercoledì del mese, pranzo in comune presso il Centro ATTE in Via Beltramina a Lugano. Iscrizioni entro il lunedì al numero +41 91 972 14 72, indicando "tavolo CAS Seniori".